Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MOMENTO BOUTIQUE PRET A PORTER S.A.S. VIA LUIGI EINAUDI 2/B
09127 CAGLIARI (CA)

070656459
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
restaurants ANNA E NINOCC

Ristorante Bar B&B Anna e Ninocc"
 Specialità FUNGHI PORCINI

Foto
restaurants I Russo' Ristorante - Pizzeria

Ristorante, pizzeria, specialità carne alla griglia.

Foto
restaurants Osteria Del Porto Ristorante - Pizzeria

Modernità e Semplicità: connubio perfetto

L’Osteria del Porto nasce come un’avventura di un imprenditore, già radicato nel settore gastronomia e grande distribuzione, che “raccoglie” come una sfida l’idea di prendere in gestione un Ristorante Pizzeria Porlezza. Così Angelo rileva il ristorante Osteria del Porto, conservandone anche il nome, con lo scopo di rilanciarlo, sfruttando al meglio l’incredibile location.


Dopo tante sperimentazioni, il 29 luglio del 2014 arriva il grande cambiamento, che stravolge il pensiero del ristorante, trasformandolo in una moderna osteria, dai tratti semplici, eleganti, ma certamente orginali, quasi anomali per la categoria osteria.


Viene costruita una nuova squadra, sia in sala sia un cucina, con cuochi e chef in grado di rispondere alle nuove idee di cucina di questo Ristorante Pizzeria Porlezza, che da quel momento si specializza in Pesce di Mare, nonostante la sua vicinanza al lago, cucinando materie prime e lavorate per lo più italiane.


Foto
restaurants AL POSTO GIUSTO

Ristorante

Piazza Frà Cecilio
24010 Costa Serina (BG)

Foto
pizzerias PIZZERIA AIÒ DA MASSY
pizzeria con servizio al tavolo ideale x cene tra amici e feste
Foto
restaurants IL BOTTEGONE BISTROT DI GIORGIA BERNABEI

Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena

Foto
pizzerias Addor e Pizz
Antipasti, Friggitoria, Pizza
Foto
restaurants Ristorante Il Giardino

Il ristorante Il Giardino propone cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, piatti dai sapori familiari ma allo stesso tempo nuovi ed equilibrati.


Il ristorante offre alla clientela salumi tipici toscani, pasta e dolci fatti in casa e specialità di carne preparate con cura ed utilizzando le migliori materie prime, assecondando la stagionalità e la freschezza dei prodotti.


I piatti sono accompagnati da una ricca e completa carta dei vini sia della zona di Montalcino che di altre zone d'Italia.


Il ristorante Il Giardino dispone di un grazioso dehors ed è, inoltre, luogo ideale per rinfreschi e cerimonie.


Il Giardino si trova a Montalcino in provincia di Siena in piazza Camillo Benso Conte Di Cavour, 1.

Foto
services ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA BOCCIOFILA PIOVATESE

La Bocciofila piovatese, che porta il nome del benefattore Antonio Peiro, è un’associazione sportiva dilettantistica che ha tra i suoi scopi lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva, in primo luogo il gioco delle bocce, nonché l’aggregazione sociale e l’attività ricreativa.


La sua sede, dotata di servizio bar e pizzeria, si trova dove un tempo sorgeva l’alambicco per la distillazione della menta e proprio sulla scia di questa antica tradizione, oggi è qui possibile fermarsi per degustare un mojito o qualsiasi altra bibita al sapore di menta!


Aperti da mercoledì a domenica sera su prenotazione

Foto
street food BOTTA Italian Street Food

Italian Street food done right!

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA SABATINO
Pizzeria, pranzi e cene a tema sia di carne e pesce
Foto
restaurants RISTORANTE BONTÀ NASCOSTE

Bontà Nascoste - ristorante di pesce - Lerici

Fa bella mostra di sé, appesa ad una delle pareti della sala da pranzo, la pagina del New York Times del giugno 2010 che promuove Bontà Nascoste come miglior ristorante di Lerici.

Il locale si apre su una delle strette strade che dalla passeggiata a mare salgono verso la parte alta di Lerici . Ci troviamo in piena zona pedonale per cui è necessario lasciare l’auto nel parcheggio pubblico.


Orario di apertura:
Tutte le sere 19,30 - 23,00 per la cena. 
Da giovedì a domenica aperti anche a pranzo 12,30- 15,30.


Foto
restaurants U' TRAPPITU 1926 Ristorante - Pizzeria Di Messina Vincenzo

ristorante con cucina mediterranea con carni pregiate e pesce fresco cartina vini di tutta italia

Foto
pizzerias La Pizza Di Simo

El xef
Un apassionat de la pizza

Simone, un apassionat de la pizza des de la seva infància, va néixer a Itàlia i des dels catorze anys va estar estudiant el sector de la cuina. Més tard, es va especialitzar en la pizza, recorrent Europa amb l’objectiu de trobar el mètode amb el qual captivar i sorprendre els seus clients. Durant la seva carrera, Simone ha passat per moltes cuines d’alt nivell, entre d’altres, el Diferent Restaurant, una cuina d’autor que el va ajudar a formar-se per després assolir el seu somni: convertir els conceptes d’alta cuina en un plat tan emblemàtic com la pizza.


Una nova perspectiva
Un local amb una llarga història

La Pizza Di Simo és la pizzeria de Simone, un local amb una llarga història que es remunta a trenta anys enrere. Avui dia, Simone comença una nova etapa de la mà d’un equip jove i dinàmic, disposat a oferir un servei d’excel·lència a l’alçada del producte ofert. A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


És un art que requereix d'experiència

Per a Simone, la pizza és molt més que un plat, és un art que requereix de coneixements i experiència, tècnica i amor per la cuina.


Ingredients de primera qualitat

A La Pizza Di Simo, trobaràs una carta variada, amb les pizzes més tradicionals i les més innovadores, totes elles elaborades amb ingredients de primera qualitat i amb la passió de qui realment gaudeix de la seva feina.


Foto
restaurants Tenuta Terra E Sole

Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.